1. Modalità di adesione e recesso

  • Condivisione. I membri di RajasYoga non possono condividere, concedere o vendere la propria password o il proprio nome utente a nessuna altra persona o entità. Lo staff di RajasYoga si arroga il diritto di sospendere gli account degli utenti che non rispettano la policy indicata in questa pagina e che fanno uso fraudolento del loro account o diffondono le informazioni presenti su questo sito.
  • Abbonamenti. È possibile sottoscrivere un abbonamento tra quelli elencati a questa pagina Lezioni Online. La validità di tali abbonamenti è da considerarsi secondo la modalità descritta all’interno della pagina e decorre dal momento di ricezione della mail di conferma dell’ordine.
  • Prezzi. I prezzi degli abbonamenti sono IVA inclusa
  • Modalità di recesso: L'utente può gestire il profilo di pagamento automatico dal proprio account Pay Pal. Può sospendere, riattivare o annullare definitivamente il rinnovo senza vincoli ne penali di alcun genere. Le indicazioni su come procedere sono disponibili sulla pagina FAQ del nostro sito.

2. Modalità di pagamento

Sul sito RajaYoga sono supportate le seguenti tipologie di pagamento.

Paypal e Carte di Credito

Il pagamento verrà effetuato tramite il circuito Paypal. Non è necassario avere un account se non si desidera effettuare un pagamento ricorrente, puo' essere usata la vostra carta di credito.
Nel caso di un abbonamento ricorrente è necessario invece disporre di un account paypal per concedere l'autorizzione al prelievo mesile. Tale autorizzazione potra essere revocata in cualsiasi momento, in questo caso si avrà diritto all'accesso per tutto il periodo già pagato.

L'operazione verrà effettuata sul sito paypal, nessun dato delle vostre carte di credito verrà inserito o conservato nel sito rajasyoga.it.

3. Reclami

Gli eventuali reclami devono essere sottoposti via mail a info@rajasyoga.it. Per comunicazioni urgenti si prega di contattare il numero di telefono +39 347 235 3441